COLLABORA CON ViaggioBlues

Se ami viaggiare, se ami scrivere, se ami raccontare…

Vuoi scrivere su un Blog?

Collabora con noi! Contatta ViaggioBlues.it tramite il form di questa pagina, parla con gli autori e potrai pubblicare i tuoi articoli facilmente, velocemente e gratuitamente.

Perché diventare autore di ViaggioBlues?

Se avviare, gestire e scrivere un blog ti sembra davvero troppo impegnativo (e sfido chiunque ad ammettere che non lo sia) diventa un autore di ViaggioBlues e racconta i tuoi viaggi, le avventure, le idee e le esperienze.

Come fare?

Farlo è facile, basta contattarci ed insieme troveremo il modo migliore per pubblicare gratuitamente e in tempi brevi il tuo articolo sul blog.

Posso inviare foto e filmati?

Ovviamente sono più che ben accetti anche filmati e fotografie! D’altra parte non potrebbe essere diversamente visto che l’impiego di immagini è ormai alla base di ogni forma di comunicazione sul web.

Posso guadagnare?

Si! Noi offriamo spazio non solo ai tuoi contenuti ma anche ai tuoi link di affiliazione. Tutto ciò che produrrà ogni tuo articolo riguarderà solo te.

Assistenza

Se sei alle prime armi o hai particolari richieste nessun problema. Faremo il possibile per aiutarti ad ottenere il massimo.

Cosa aspetti allora?

Scrivere un blog è facile quando il sito è già pronto! Prendi carta e penna, il tuo tablet oppure mettiti davanti al computer, accettiamo anche piccioni viaggiatori pur di consentire a tutti di raccontare le proprie avventure, esperienze e competenze legate al mondo del viaggio. Ti aspettiamo!

Scarica le linee guida per la scrittura degli articoli

Scarica le linee guida per la scrittura degli articoli

Come Funziona?

 

  1. Tu Leggi le linee guida e ci contatti

  2. Noi Rispondiamo alle tue domande

  3. Tu Decidi di diventare Autore e compili il form

  4. Noi Configuriamo il tuo profilo come Autore

  5. Tu Pubblichi il post (oppure ce lo invii)

  6. Noi lo approviamo e lo mettiamo in programmazione

 

Semplice no? Se non conosci WordPress nessun problema, ti aiutiamo noi!

 

Vuoi iscriverti come autore?

Allora compila il form

Vuoi iscriverti come autore?

Allora compila il form

i nostri autori

Perché raccontarsi è importante per sé ma è anche un grande dono di esperienza per gli altri

Giancarlo Fazzi

Giancarlo Fazzi

"Oltre al Blues ho un sacco di altre passioni ma nessuna di queste supera la quasi perversa attrazione che nutro per l'Andalusia, per il Flamenco e per le zingare dagli occhi neri"

Elena Biazzi

Elena Biazzi

"Credo che quella del viaggiatore o, meglio, del ricercatore sia un'attitudine: lo spostamento fisico altro non è che un attivatore di un viaggio che comincia dentro se stessi"

Rita Rinaldi

Rita Rinaldi

Ho 57 anni, geologo ma non esercito più e mi dedico ad una grande passione, la tessitura. Col mio compagno condividiamo sia i viaggi che la subacquea e la fotografia.

Wladimir D'Arcangelo

Wladimir D'Arcangelo

"Ora il mio modo di viaggiare rispecchia la mia personalità. Viaggio in modo molto basico, con la voglia di esplorare e di capire. Soprattutto quello che cerco di capire è come mai in tanti posti che visito la gente abbia ancora voglia di sorridere"

Anna Centonze

Anna Centonze

"Amo leggere e amo la storia. Amo parlare e amo Siviglia, città che mi ha adottata con affetto. Tutte le cose che amo si racchiudono nel mio lavoro di guida turistica."

Floria Conta

Floria Conta

Viaggiare è osservare, capire, descrivere, raccontare ciò che hai visto e vissuto a chi ti vuole ascoltare per conoscere qualcosa di nuovo, come ho sempre fatto anch'io.

Patrizia Lombardi

Patrizia Lombardi

"Non c'è tempo di annoiarsi in un mondo cosi bello" cit. Nomade dentro e curiosa per natura viaggiare è una necessità come bere l'acqua, come respirare. Il viaggio è emozione, sogni, ricordi, in una parola è VITA!

Simone Fanti

Simone Fanti

"Sono una guida naturalistica.
Amo viaggiare e ascoltare la voce della natura"

Roberto Polverelli

Roberto Polverelli

"Amo viaggiare grazie a mia nonna che mi ha trasmesso questa passione. Mi piace visitare luoghi insoliti, lontani dal turismo di massa e che mi trasmettono emozioni uniche."