Seleziona una pagina

Gli articoli di ViaggioBlues

ABRUZZO – IL MURALES DI ATELETA

In Abruzzo, ad Ateleta, un gruppo di giovani ha rifondato la Pro-Loco e tra le molte iniziative ha commissionato anche la realizzazione di un murales per raccontare la storia del paese.

VENTOTENE: ISOLE PONTINE

Voglia di mare, di Italia e relax? Ventotene potrebbe essere la meta ideale per godere di tutto ciò. La natura, storia e tradizioni in perfetto mix a pochi chilometri dalla costa nel mar Tirreno.

GRAN CANARIA – GIROTONDO

Dopo l’ennesimo viaggio a Gran Canaria un bel giro attorno all’isola ci stava. Così capita di scoprire dei luoghi veramente suggestivi e lontani dai grandi centri turistici.

MADRID E I MUSEI IN TRE OPERE

Madrid è famosa in tutto il mondo, fra le altre cose, anche per i suoi magnifici musei: il Prado, il Reina Sofia e il Thyssen Bornemisza sono i più noti. Vediamo alcune delle opere più famose.

PUERTO DE MOGAN: LA PICCOLA VENEZIA CANARIA

Se è vero che Gran Canaria è un micro continente con un suo ecosistema, la conferma si trova proprio a Puerto de Mogan. Con la sua piccola Venezia è una delle attrazioni più apprezzate della grande isola canaria. Una piacevole e perenne primavera.

CON RYANAIR TICKETS SI VOLA A TEATRO

Ryanair Tickets è l’ultima idea giallo-blu per acquisire nuovi clienti ma anche una proposta per un cambio di idea di viaggio. Allora perché non scegliere un volo per vedere uno spettacolo nel West End di Londra? Perché no?

ANFI – LA FANTASILANDIA CANARIA

Anfi del Mar a Gran Canaria è il complesso turistico lussuoso per eccellenza. Costruito da un norvegese per i norvegesi, oggi attira gente da tutto il mondo. Per goderne basta affiliarsi. Pagando ovviamente.

PORTO VENERE – MERAVIGLIA ITALIANA OLTRE LE CINQUE TERRE

La costa della Liguria è famosa per i suoi cinque borghi marinari ma i viaggiatori restano affascinati da una località che per bellezza e fascino forse è una delle mete più straordinarie di tutta la penisola italiana. Si tratta di Porto Venere, il cui nome ha una storia che va raccontata.

L’ASSICURAZIONE DI VIAGGIO

L’assicurazione di viaggio? Come quando mamma ci diceva di prendere il maglioncino a luglio perché non si sa mai. Che sia per tutelare la salute o i nostri beni, quando si va in giro le precauzioni non sono mai troppe. E’ bene quindi saper fare la scelta giusta.

viaggioblues

Iscriviti alla Newsletter

Hai ricevuto una mail per completare la tua iscrizione